2009-01-01

Link  

11 commenti

Link amici

Tommysnow
Scuole di Lingua
Blog/Personali
Ilwebmaster
Lafarfallachescrive
Bizzo's blog
Web Directory
Unoprovocatorio
Tutti al Kōshien
Radiotaku.it
Le mie crocette
La Parola Per Dire
Japanesestudies


Link utili

Ministero degli affari esteri
Ambasciata d'Italia a Tokyo
Ambasciata del Giappone in Italia


Scambio link

Per lo scambio link postate un commento con l'indirizzo del sito e una breve descrizione. Ovviamente non scordatevi di postare anche il mio link sul vostro sito.
Mio link: http://jlptworld.blogspot.com

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



11 commenti: to “ Link


  • 7 gennaio 2010 alle ore 16:18  

    Ciao, ho scoperto per caso il tuo blog dallo scambio link della farfalla che scrive...devo dire che è davvero belo ed interesante...anch'io nutro una passione per il paese del sol levante e le sue sfaccettature anche se non paragonabile alla tua!
    Comunque, ti comunico che ti ho inserito nello spazio link del mio blog(bizzo's blog), spero ricambierai.
    A presto


  • 8 gennaio 2010 alle ore 07:26  

    @izzo
    Nturalmente lo faccio subito!Aggiunto bizzo's blog.
    Il tuo blog è molto interessante e utile!
    Per quanto riguarda il discorso del Giappone, se hai interesse e hai bisogno di qualcosa, chiedi pure. Ora sto anche cercando di fare una chat tra giapponesi e italiani.
    A presto!


  • 15 gennaio 2010 alle ore 00:30  

    Ciao. Innanzitutto grazie per la visita, che prontamente ricambio. Complimenti per il sito, la sua grafica e gli argomenti. Ho già provveduto a segnalarti sul mio blog.
    Una curiosità: dove abiti in Giappone? Dalle foto si direbbe Tokyo o dintorni. Io vivo a Fukuoka.
    A risentirci, ciao!
    Hakata


  • 15 gennaio 2010 alle ore 08:25  

    @HAKATA in Giappone
    Grazie mille per i complimenti. Comunque anche io ho trovato il tuo blog davvero molto bello, e gli argomenti che tratti sono veramente interessanti. Sono un fan di Adachi!
    Abito a Chiba e credo che siamo un pò lontanucci...ね?!
    Comunque ci sentiamo con i nostri blog!
    Aggiungo subito il tuo link!


  • 15 gennaio 2010 alle ore 10:38  

    Grazie! Anch'io sono un fan di Adachi e lo sono pure di qualche altro centinaio di mangaka... なぁんちゃって!
    In bocca al lupo con lo studio, ciao!
    Hakata


  • 17 gennaio 2010 alle ore 13:27  

    Ciao, sono Giueseppe di www.giusepped.com & www.radiotaku.it e ho letto il tuo commento! :)

    sono felice che tu sia passato e ti informo che il tuo link è nel mio blogroll! :)

    mi farebbe piacere se tu inserissi il seguente link:

    Nome: Radiotaku.it

    Descrizione: " Il primo aggregatore italiano che parla del Giappone e di tutte le culture e sottoculture connesse ad esso! "

    url: http://www.radiotaku.it/

    fammi sapere, mi aspetto di risentirti e visita anche le nostre pagine fan in facebook sono sempre molto fornite di nuovi materiali! ;)


  • 18 gennaio 2010 alle ore 06:29  

    @Giuseppe D'Elia
    Grazie per aver aggiunto il mio link! Aggiungo subito il tuo.
    Naturalmente rivisiterò il tuo sito, perchè è davvero interessante.
    A presto!


  • 31 gennaio 2010 alle ore 11:00  

    Ciao!!!Pur essendo una laureata in lingue ed un'appassionata del Giappone, il mio blog è molto leggero e riguarda tutt'altra tematica: hobbies manuali!! Ti ho inserito nel mio blogroll!!!
    http://ilblogdisimmy.blogspot.com/
    Un saluto e grazie per il tuo prezioso aiuto con il mio quesito!!!
    Simona


  • 31 gennaio 2010 alle ore 12:20  

    @Simmy
    Di niente!
    Ora aggiungo subito il tuo link.


  • 15 maggio 2011 alle ore 06:44  

    ke bello nn ci posso credere che o trovat questo sito è davvero interessante.,e poi è ben fornito di tante notizie inerenti sulla vostra lingua ma anche sul presente ed è prp questo che mi intriga...:))))))


  • 30 maggio 2014 alle ore 08:10  

    Kimchee Guesthouse Seoul

    Kimchee Guesthouse Seoul offre una esperienza unica, comoda ed economica per le tue vacanze in Corea del Sud.

    Disponiamo di un programma "lavoro a cambio di alloggio"...visita il nostro sito:

    http://www.kimcheeguesthouse.com

    http://www.kimcheeguesthouse.com/kimchee-links/

Posta un commento