2010-06-19

Blog in manutenzione 2  

2 commenti

Poichè non ho ancora finito la preparazione dei file, ho bissogno di un'altra settimana.
Inizierò a postare i kanji da venerdì 25.

*Update: non il 25 ma il prossimo venerdì*

What next?

You can also bookmark this post using your favorite bookmarking service:

Related Posts by Categories



2 commenti: to “ Blog in manutenzione 2


  • 2 luglio 2010 alle ore 15:56  

    Mi mancano i tuoi Kanji..ehehe..anche se non sono ad un livello così alto rimango comunque piacevolmente rapita dalle tue precise spiegazioni!!
    Volevo inoltre dirti che ho aperto un forum dedicato alla studio del giapponese, niente di eccezionale visto il mio livello ancora basico basico, il link è: http://japanesestudies.forumfree.it ... sicuramente, appena inizio a scriverci, inserirò un collegamneto al tuo blog..anzi sei il benvenuto, se poi volessi sarei lieta di aprirti una sezione tutta tua nel forum...come dire l'angolo dell'esperto..ehehe !!
    Un saluto
    Simona


  • 8 luglio 2010 alle ore 15:37  

    Scusami tanto....
    Fra poco riprenderò!E' che sto postando le soluzioni del JLPT di questo mese. Poichè le posterò domani se ne hai bisongo consultale pure.
    Per quanto rigurada la cosa del tuo forum, ci farò un pensierino!

    Ciao, ciao!

Posta un commento